Capsulatore


Torretta automatica rotativa di capsulazione adatta per l'applicazione di capsule in plastica prefilettate a vite flat e sport su PET e vetro.

La versione a "torretta" è integrata nella macchina riempitrice base (versione monoblocco) , può essere fornita con un numero di teste da 4 a 36 e per una velocità massima meccanica di 86.400 bph. La macchina base si riferisce ad uno specifico tipo e formato di capsula e ad uno specifico tipo e formato di bottiglia. Ogni altra configurazione e relativo equipaggiamento sono separati e quotati come opzionali.

Free Standing


Macchine free standing per linee complete di imbottigliamento industriale.

Utilizzabile in molti settori industriali: Alimentare, Chimico, Farmaceutico. Siamo in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle diverse tipologie di cliente.

Le Teste


TESTE MAGNETICHE.
Le teste di avvitamento con frizione magnetica e lettura ottica della regolazione della coppia statica di serraggio sono normalmente equipaggiate con cono a presa positiva. Assicurano valori di coppia altamente affidabili con la velocità della macchina, grazie alle ridotte masse inerziali in rotazione. Consentono agevole sostituzione dell'intera frizione in macchina e semplicità di sostituzione dei cuscinetti.

TESTE A PINZA.
Per capsule con "sottosquadra" non macchinabile con conetto sono disponibili teste di avvitamento munite di pinza per la presa della capsula. Queste teste richiedono però la predisposizione della macchina all'origine per evitare un adeguamento successivo.

Orientatore


Siamo in grado di fornire sistemi di orientamento per tutti i tipi di capsule; possiamo realizzare nastri di trasporto e canali di discesa per tappi di ogni genere.

Riusciamo a fornire un servizio completo e personalizzato per la gestione delle capsule dalla scatola fino al flacone su cui sono applicate.